top of page
HOME

Piatti altoatesini
freschi - locali - autentici

Durnwald_Restaurant_ristorante_Gsies_ValCasies3.jpg

I vostri ospitanti

Il ristorante Durnwald è un'azienda a gestione familiare che serve piatti tradizionali e stagionali preparati personalmente dalla proprietaria Sylvia Mayr, che si impegna quotidianamente a riportare in vita e perfezionare ricette antiche e piatti tradizionali.

La aiuta sua mamma Barbara, responsabile del servizio e del vino. Insieme ai loro collaboratori proseguono l'attività di una vita di Erich Pius Mayr, padre di Sylvia e marito di Barbara.

ABOUT

Menù

GodeteVi le prelibatezze

della cucina

tradizionale altoatesina.

Vino

L'ampia carta dei vini offre anche vini meno conosciuti. Saremo lieti di consigliarVi.

L’arrosto della domenica

da gennaio a marzo sempre la domenica

Con l’iniziativa “L’arrosto della domenica” e le minestre nella “Locanda Sudtirolese” il gruppo fa rivivere ormai ogni anno un’antica tradizione, quella dell’arrosto e le minestre che in passato arricchiva le tavole della domenica dopo la messa. Ogni domenica da gennaio a marzo, si può tornare a gustare un arrosto e minestre preparati a regola d’arte con ingredienti genuini e di stagione. Vi aspetta carne nostrana, preparata in modo stagionale in un’atmosfera unica.

Durnwald_Restaurant_ristorante_Gsies_ValCasies1.jpg

Ai margini della foresta,
in mezzo al verde.

Ideale per feste

Il ristorante Durnwald è particolarmente adatto per feste di famiglia come prima comunione, battesimi, aperitivi nuziali, pranzi di club, pranzi di lavoro, semplicemente per incontrare gli amici o una cena romantica in due.

Il bar Vi invita a giocare a carte e potrete osservare la natura circostante dalla terrazza. La pista ciclabile e la pista da fondo passano proprio davanti al ristorante. Nella nostra pittoresca cantina (prenotabile in anticipo) potrete gustare un buon bicchiere di vino in buona compagnia.

I piatti vengono preparati con prodotti locali secondo le ricette tradizionali, reinterpretati in chiave classica o moderna, sempre secondo le stagioni.

-Sylvia Mayr-

Karte
bottom of page